Regolamento - Sito Courmayeurindanza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

info e costi

REGOLAMENTO

1. L'accoglienza allo stage è fissata per Sabato 7 Luglio 2018 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il Villaggio Courmayeur in danza in Viale Monte Bianco

2. Le iscrizioni al pacchetto B, che comprendono lezioni e vitto-alloggio, dovranno pervenire tassativamente entro il 15 Maggio 2018, oltre tale data, verranno accettate ulteriori prenotazioni solo se saranno rimasti posti disponibili.

3. Il saldo dovrà pervenire entro il 15 Giugno 2018, unitamente al certificato medico di sana e robusta costituzione. In caso di ritiro, l'acconto potrà essere rimborsato solo ed esclusivamente se l'impedimento a partecipare è dovuto a motivi di salute comprovati da certificazioni mediche.  

4. L'organizzazione declina ogni responsabilità in caso di furti o danni causati a persone o cose, sia durante le lezioni che durante le attività previste dal programma per l’intero soggiorno.

5. L'Assicurazione è compresa nelle quote di iscrizione ed ha validità solo durante lo svolgimento delle lezioni.

6. Essendo costantemente presente un fotografo professionista è vietato scattare foto od effettuare filmati durante le lezioni.

7. Il firmatario della scheda di iscrizione dichiara di aver preso visione delle condizioni generali e di accettarle , esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale in relazione alla propria persona ed a fatti che nell'ambito della manifestazione possano causare danni in genere a persone o cose.

8. Il firmatario autorizza l'utilizzo dei dati personali e sensibili, secondo le norme di legge in corso ed acconsente all’utilizzo della sua immagine/del minore per finalità di marketing e promozione, senza nulla pretendere.

9. La Scheda di iscrizione dei minori dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

10. I partecipanti minorenni potranno muoversi dall'albergo al luogo delle lezioni o delle attività sportive solo ed esclusivamente accompagnati da un assistente o da un insegnante, salvo richiesta scritta e firmata da entrambi i genitori, in cui si autorizza il proprio figlio/a a muoversi autonomamente sollevando l’organizzazione da qualsiasi responsabilità sia civile che penale.

11. L'organizzazione si riserva il diritto di sostituire un insegnante che, a causa di forza maggiore, fosse impossibilitato a rispettare le date delle sue lezioni od eventualmente a cambiare le date stesse.


Torna ai contenuti | Torna al menu