ospiti 2015 - Sito Courmayeurindanza

Vai ai contenuti

Menu principale:

ospiti 2015

docenti
 

EDIZIONE 2015: GLI OSPITI

venerdì 3 - sabato 4 - domenica 5 luglio
BRIAN BULLARD
Tecnica: Jazz Broadway Style

Livelli: Principiante - Intermedio/Avanzato
Il suo arrivo in Italia è datato 1983 con la compagnia del famoso coreografo Bob Fosse con il musical "Dancin' ", ha lavorato nei film "A Chorus Line" e "The Best Little Whorehouse in Texas".
In televisione ha esordito con "Fantastico 4", attualmente è insegnante di Jazz Broadway Style e direttore artistico al Liceo Classico Obiettivo Spettacolo di Pavia.


lunedì 6 - martedì 7 luglio
FABRIZIO VARRIALE
Tecnica Modern
Livelli: Base - Interemdio - Avanzato
Formatosi in Italia e all'estero (Alvin Ailey American Dance Theater, Steps, Peridance di New York & The Place di Londra) danza per Compagnia Teatro Nuovo Torino, Florence Dance Company, Teatro Regio di Torino, Teatro alla Scala di Milano, Arsenale della Danza di Venezia con Ismael Ivo.
Dal 2008 è ospite di numerosi festivals internazionali

giovedì 9 - venerdì 10 - sabato 11 luglio
CHRISTIAN GINEPRO
Tecnica: Musical
Livelli: Principiante - Intermedio - Avanzato
Acclamato da pubblico e critica come il "maggior esponente della nuova via italiana del Musical", Ginepro è il protagonista di numerosi Musical, il più recente "50 sfumature di Grigio". Attore di fiction e film TV Rai e Mediaset come "il Candidato", "Don Matteo", sul grande schermo al fianco di Aldo Giovanni e Giacomo in "Il ricco, il povero e il maggiordomo".


venerdì 10 luglio
KLEDY KADIU
Tecnica: Modern
Livelli: Principiante - Intermedio/Avanzato

Docente nella trasmissione televisiva "Amici" di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Direttore artistico della "Kledy Accademy" e Conduttore di "Danza", programma televisivo in onda su Rai 5, canale 23. Attore nei film "Passo a Due" e "La cura del gorilla", interprete nella fiction "Ma chi l'avrebbe mai detto".


sabato 11 luglio - domenica 12 luglio
ANDRE' DE LA ROCHE
Tecnica: Jazz
Livelli: Principiante - Intermedio/Avanzato

Maestro d'eccezione, danzatore e coreografo insuperabile. Arriva in Italia con la compania del grande maestro di musical Bob Fosse. Ballerino nei maggiori varietà degli anni 80. Protagonista ballerino, nel film Joan Lui al fianco di Adriano Celentano e nel musical "La Bella e la Bestia". Riceve i più prestigiosi premi in ambito coreutico.



Torna ai contenuti | Torna al menu