Galà Hellen Nathan Loro Piana - Sito Courmayeurindanza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Galà Hellen Nathan Loro Piana

Programma 2018
 
 
 
 

SABATO 14 LUGLIO ORE 21.15
JARDIN DE L'ANGE-MASERATI MOUNTAIN LOUNGE
INGRESSO GRATUITO
GRAN GALA' E PREMIO " HELLEN NATHAN LORO PIANA"

Durante la serata si esibiranno tutti gli iscritti allo stage che porteranno in scena le coreografie studiate con i loro maestri.
Inoltre, per il 3° anno consecutivo,  verrà consegnato l'ambito premio intitolato alla memoria della signora Loro Piana, ad un allievo che ha partecipato ad una o più edizioni di Courmayeur in danza  trasformando la sua passione  in professione.
Nel 2016 Il riconoscimento, è stato assegnato dal famoso coreografo franco-vietnamita Abdrè De La Roche a Sophie Borney, giovane valdostana studentessa della "Musik und Kunst privatuniversitat der Stadt Wien". A consegnare  la gratificazione l'anno successivo il coreografo e ballerino statunitense Brian Bullard, che, durante il corso della manifestazione ha premiato Filippo Arlenghi Pavese di nascita entrato a far parte della compagnia del Teatro Sistina di Roma, ottenendo il ruolo di protagonista nel musical "Billie Elliot". Quest'anno, il prestigioso riocnoscimento verrà assegnato da Alessandra Celentano, celeberrima insegnnate del talent di canale 5, Amici di Maria DeFilippi. Per scoprire chi sarà il fortunato non vi resta che prender posto nell'arena del Jardin De L'ange.
Vi aspetiamo.

Torna ai contenuti | Torna al menu