Danza sul Bianco 2018 - Sito Courmayeurindanza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Danza sul Bianco 2018

Programma 2018


DANZA SUL BIANCO

Martedì 10 luglio ORE 11,00


La manifestazione si svolgerà all'Auditorium del Pavillon du Mont Frety
Tra le ore 9.00 e le 10.00 i partecipanti dovranno presentarsi al piazzale della partenza della Funivia SkyWay S.S. 26,48 Courmayeur da dove avverrà la registrazione gruppi e la consegna dei documenti in originale.
Dopo la registrazione tutti i partecipanti raggiungeranno l'Auditorium con la modernissima funivia, una sfida ingegneristica estrema a 3.500 metri tra i ghiacciai perenni del Monte Bianco, immersi in uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360 gradi che vi permetterà di osservare quella che è definita "L'Ottava Meraviglia del Mondo"
Ore 11.00 Presso l'Auditorim del Pavillon du Mont Frety si svolgerà la manifestazione DANZA SUL BIANCO, cui prenderano parte, oltre agli allievi di Courmayeur in danza, alcuni dei gruppi selezionati durante l'anno nei più prestigiosi concorsi nazionali di danza. In questa occasione verrà assegnato il trofeo <<DANZA SUL BIANCO>>.

Tutti i gruppi che hanno ottenuto le Borse di Studio e di conseguenza l'invito ad esibirsi a "Danza sul Bianco"  dovranno dare conferma della loro partecipazione entro 15 giugno ed inviare tutta la documentazione a:
segreteria@freebodydanza.it
La documentazione si potrà scaricare cliccando sulla finestra Programma 2018 alla voce:
Danza sul Biano Mod. 1 e Danza sul Bianco mod. 2.
indicando nell'oggetto DANZA SUL BIANCO.


Torna ai contenuti | Torna al menu